Agenda online per medici specialisti: come funziona

3smb Applicazione per smartphone

L'agenda online nasce per dare al medico e al paziente un servizio per la prenotazione diretta di appuntamenti attivo 24 su 24, senza aver bisogno di telefonare.

Per attivare questo servizio il paziente deve semplicemente registrarsi tramite la pagina segreteria.3smb.it, con email e password.

La stessa agenda è disponibile anche in formato app, sia per smartphone Android che ioS. Puoi scaricarle direttamente da qui:

Oppure cercale direttamente nell'App store o nel Play Store digitando "agenda medica 3smb"

Una volta registrato il paziente può:

- prendere un appuntamento
- disdire i propri appuntamenti prenotati 

COME FUNZIONA

Il medico può inserire, spostare, cancellare un appuntamento in autonomia, trovando a disposizione i recapiti anagrafici del paziente.
Ogni modifica viene sincronizzata in tempo reale nel sistema.

Gli orari di studio dello specialista vengono riportati nell'agenda creando gli spazi disponibili nel calendario per gli appuntamenti.

PERSONALIZZAZIONE

La personalizzazione dell'agenda consente di impostare i giorni e gli orari di ricevimento, di poter allocare a discrezione del medico spazi per urgenze, informatori etc
La personalizzazione si espande anche all'interfaccia del software, dove impostiamo colori diversi per individuare facilmente gli spazi riservati a urgenze, informatori, fuori orario, prime visite, ecc.

COSA E' NECESSARIO PER IL FUNZIONAMENTO

Per l'utilizzo del software basta soltanto una connessione internet, sia da computer desktop che da smartphone.
La stessa agenda può essere gestita anche da app per Android o Apple.