SU RICHIESTA DEL MEDICO
- Il medico può decidere di attivare il servizio “risposta al paziente dall’agenda per ricette”. Questo è utile nei casi in cui un paziente fa una richiesta di ricette o esami dall'App, ma il medico valuta che le informazioni fornite sono scorrette o insufficienti. In questo caso il medico può rispondere direttamente dall'agenda al paziente, senza dover ricorre a whatsapp o altre chat esterne, dicendogli di prendere un appuntamento o fare una nuova richiesta corretta (comunicazione è mono-direzionale dal medico verso il paziente e non vice-versa).
- Su richiesta può essere attivata la "black list", per poter far gestire dalle nostre segretarie pazienti particolari, o pazienti ricusati o altre eccezioni
- Può essere attivato uno spazio note, che consente al medico di prendere appunti privati sulla scheda anagrafica di ogni paziente.
- NOVITÀ: prossima realizzazione per il 2021 gestione code (nonostante il nostro sia un servizio su appuntamento se hai un ritardo, il paziente potrà essere avvisato)
-
Dott.ssa Simoncini Elisabetta medico e segretario snami di Bologna
"Sono uno dei primi medici che ha aderito a questo servizio. Mi è cambiata la vita.
... Sono i soldi più ben spesi della mia vita professionale." -
Dott.Mazzotta Claudio medico di Greve in Chianti (FI)
"Ormai mi avvalgo del servizio di segreteria 3SMB da più di un anno ed è già diventato indispensabile. ..." -
Dottoressa Ronchi Ornella Medico di Cesano Maderno (MB)
"Servizio di segreteria che offre prestazioni ottimali con grande professionalita' e disponibilita'." -
Dottoressa Mapelli Novella medico di Lissone (MB)
"Per me "segreteria medica" è uno strumento di lavoro indispensabile! ..."