I PUNTI DI FORZA IN QUESTO SERVIZIO-2
- Il nostro servizio non ha volto, ma solo voce. Questo permette maggiore concentrazione sull'ascolto, quindi competenza nella chiarezza della conversazione.
- Non è un servizio impersonale, ma fortemente empatico, tramite l'ascolto si possono percepire l'urgenza, l'insistenza, l'ansia, la preoccupazione, la rassegnazione.
- Non c'è giudizio, pregiudizio, i pazienti sono tutti uguali ai nostri occhi. Non ci sono preferenze, conoscenze parentali o di amicizia che prevedono particolare attenzione, la privacy è completamente rispettata. Diamo a tutti lo stesso valore e la stessa attenzione.
- La soddisfazione dei vostri pazienti è per noi l'unico importante biglietto da visita.
- All'occorrenza possiamo utilizzare un filtro utile per gestire i pazienti urgenti, problematici, esigenti, insistenti, indesiderati perché ricusati.
- Ci interfacciamo con medici di tutta Italia, con situazioni diverse: garantiamo così un personale qualificato e abituato a gestire le situazioni più disparate e diverse tra loro.
- Non ci sarà bisogno di creare spazi per personale di studio, avrai solo bisogno di una connessione ad Internet.
In sintesi: accoglienza, competenza nella comunicazione ed efficienza tecnologica.
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Dott.ssa Simoncini Elisabetta medico e segretario snami di Bologna
"Sono uno dei primi medici che ha aderito a questo servizio. Mi è cambiata la vita.
... Sono i soldi più ben spesi della mia vita professionale." -
Dott.Mazzotta Claudio medico di Greve in Chianti (FI)
"Ormai mi avvalgo del servizio di segreteria 3SMB da più di un anno ed è già diventato indispensabile. ..." -
Dottoressa Ronchi Ornella Medico di Cesano Maderno (MB)
"Servizio di segreteria che offre prestazioni ottimali con grande professionalita' e disponibilita'." -
Dottoressa Mapelli Novella medico di Lissone (MB)
"Per me "segreteria medica" è uno strumento di lavoro indispensabile! ..."