I PUNTI DI FORZA DI QUESTO SERVIZIO

  • Il nostro servizio non ha volto, ma solo voce. Questo permette maggiore concentrazione sull'ascolto, quindi competenza nella chiarezza della conversazione.
  • Non è un servizio impersonale, ma fortemente empatico, tramite l'ascolto si possono percepire l'urgenza, l'insistenza, l'ansia, la preoccupazione, la rassegnazione.
  • Non c'è giudizio, pregiudizio, i pazienti sono tutti uguali ai nostri occhi. Non ci sono preferenze, conoscenze parentali o di amicizia che prevedono particolare attenzione, la privacy è completamente rispettata. Diamo a tutti lo stesso valore e la stessa attenzione.
  • La soddisfazione dei vostri pazienti è per noi l'unico importante biglietto da visita.
  • All'occorrenza possiamo utilizzare un filtro utile per gestire i pazienti urgenti, problematici, esigenti, insistenti, indesiderati perché ricusati.
  • Ci interfacciamo con medici di tutta Italia, con situazioni diverse: garantiamo così un personale qualificato e abituato a gestire le situazioni più disparate e diverse tra loro.
  • Non ci sarà bisogno di creare spazi per personale di studio, avrai solo bisogno di una connessione ad Internet.

In sintesi: accoglienza, competenza nella comunicazione ed efficienza tecnologica.