Quali problemi organizzativi può incontrare un medico di base?

Sei un medico di base entrato da poco in servizio o stai per diventarlo?

Che tu abbia già iniziato o sia in procinto di farlo, affrontare nel modo giusto la novità ti permetterà di risparmiare tanto tempo.

Il nostro staff affianca da anni medici di base e specialisti nella gestione del loro lavoro e conosce bene le difficoltà che si possono presentare.

Se la prima impressione è quella che conta di più, mostrarsi da subito ben organizzati, farà sentire i pazienti tranquilli e ben disposti semplificando il tuo lavoro.

GRAZIE AD UNA BUONA ORGANIZZAZIONE:

  • Eviterai di trovare lo studio pieno di pazienti con le esigenze più diverse. Attraverso l'agenda potrai sapere in anticipo quali pazienti riceverai, in quale giorno e per quale tipologia di appuntamento.
  • Non dovrai gestire tutto da solo evitando di perdere tempo inutile. Ormai per ogni medico è diventato necessario delegare il più possibile il lavoro organizzativo per concentrarsi su ciò che conta davvero. Senza una solida organizzazione ti troverai a sciupare un sacco di tempo prezioso al telefono solo per la gestione degli appuntamenti, finendo per irritare i pazienti in attesa e quelli che non riusciranno a parlarti.

POSSIAMO AIUTARTI A PARTIRE CON IL PIEDE GIUSTO E FARTI APPREZZARE NEL GIUSTO MODO DAI TUOI PAZIENTI:

  • Potrai continuare a garantire le tue ore di ripetibilità e noi filtreremo le telefonate quando non puoi rispondere.
  • Ti aiuteremo a risparmiare tempo informando i pazienti per tuo conto riguardo a modifiche di orario, sede, disposizioni sanitarie particolari, comunicazioni, emergenze etc...
  • Trascriveremo l'elenco dei farmaci continuativi che il medico precedente aveva assegnato
  • Potremo organizzare bene da subito l'agenda degli appuntamenti, secondo le tue esigenze, in modo che tu sappia in anticipo se dovrai visitare, prescrivere richieste, dare consigli e tutto quello di cui avrai bisogno.
Se sei un nuovo medico contattaci senza impegno per qualsiasi informazione.